Il Tassellatore Makita HR166DZJ si presenta maneggevole e dal corpo compatto, ideale per lavori prolungati che non richiedono una potenza eccessiva da parte dell' elettroutensile.
Dispone di due funzioni, ovvero rotazione e rotazione + percussione, con un attacco di tipo SDS-PLUS che permette di adattarsi a tutte le punte con la stessa tipologia di attacco, rendendo immediato l'eventuale sostituzione grazie allo sgancio rapido della stessa.
Il Tassellatore Makita HR166DZJ presenta forza e maneggevolezza; un gioiello di tecnologia che trasforma la foratura in un'esperienza fluida e precisa, su qualsiasi materiale. Un cuore pulsante di efficienza: il motore brushless, sprigiona una potenza controllata e vibrazioni ridotte, garantendo una durata eccezionale e un'autonomia invidiabile. Versatilità senza compromessi: le due modalità di lavoro permettono di adattarti a qualsiasi esigenza. Possibilità di scegliere la rotazione per forature semplici e precise o il sistema di rotazione + percussione quando è necessaria una forza extra per installare tasselli e fissaggi.
- Corpo compatto e batteria leggera e compatta con 2 funzioni: trapano e martello.
- Ottimo equilibrio ed ergonomia attraverso l'impugnatura allineata al trapano e la batteria in posizione posteriore, creando il centro di gravità vicino alla presa.
- Dotato di maniglia laterale in softgrip girevole con profondità regolabile.
- Il sistema di illuminazione LED integrato facilita il lavoro nei luoghi non illuminati
- Presenta motore Brushless