Il martello rotativo demolitore Makita,ideale per utilizzo a media intensità è dotato di 8.3 Joule di potenza del colpo, in grado di assicurare una discreta capacità di battuta. Grazie al potente motore da 1100W garantisce una velocità di foratura costante anche sotto sforzo.
Esso nasce come risposta all'esigenza di un attrezzo con un ottimo rapporto peso-potenza, non risulta per nulla pesante ed ha una buona capacità di battuta, ideale per lavorazioni di foratura e demolizione, ma può essere anche utilizzato per la demolizione del pavimento, con una punta leggermente più lunga.
Dotato di Attacco SDS-MAX compatibile quindi con tutti gli scalpelli e le punte che si adattano a questo attacco, è fornito anche di una frizione di sicurezza che in caso di blocco accidentale della punta, interviene prontamente. Grazie a due led indicativi viene segnalato lo stato di usura delle spazzole ed eventuali problemi elettrici (come uno sforzo eccessivo), comodi per eseguire una diagnosi veloce all'utensile.
- Regolazione inclinazione scalpello in 24 posizioni
- Adatto per punte SDS-MAX
- Frizione di sicurezza
- Impugnatura soft-grip
- Regolazione elettronica della velocità
- Avviamento morbido
- Interruttore elettronico
- Presenza di due Led per segnalazione anomalie elettriche e usura spazzole
- Spazzole autostaccanti
- Interruttore di blocco a slitta in sola percussione
- Dotato di tre funzioni: rotazione, percussione e rotazione+ percussione
- Potenza del colpo: 8 Joule
- Potenza del motore: 1100W