Rifilatore per cartongesso Makita DGO181Z
Rifilatore per cartongesso Makita DGO181Z studiato per eseguire lavori di precisione e finitura su cartongesso, risulta molto leggero estremamente compatto e preciso grazie al suo corpo ergonomico e l'utilizzo di materiali leggeri e resistenti. Nato per garantire il massimo livello di precisione in fase di lavorazione, grazie alla velocità regolabile e un'eccezionale flessibilità che garantiscono un facile taglio nel cartongesso ad esempio per il montaggio di scatole da incasso.
In questa versione "Z" viene fornito senza batterie e caricatore, e senza valigetta di trasporto viene fornito in una scatola di cartone
Il Makita DCO181 è un rifilatore a immersione dotato di motore brushless e partenza lenta. La macchina è ideale per realizzare incavi in cartongesso già montato. Dotato d'illuminazione a LED integrata per una migliore visione durante la lavorazione e la possibilità di lavorare in situazioni di scarsa illuminazione.
L'impostazione della profondità è facile da cambiare senza attrezzi e le frese possono essere facilmente sostituite utilizzando la chiave incorporata e il blocco del mandrino. Il rifilatore è già predisposto per l' Auto-start Wireless System (AWS) per utilizzare l'utensile con un aspiratore compatibile (AWS) e poter azionare l'aspiratore in maniera wireless senza fili di collegamento.
Versione Z: FORNITO IN SCATOLA DI CARTONE (senza batteria/caricatore/valigetta)
- Per taglio sagomato di cartongesso
- Compatto e bilanciato
- Regolazione di profondità
- Possibilità collegamento all'aspiratore
- Funzione antiriavvio
- Avvio lento