La levigatrice orbitale Makita BO4565 ha una base triangolare avente dimensione di base 112x190 mm; la sua forma la rende particolarmente ideale anche per superfici sottili. Dispone di un motore da 200W e un velocità fissa orbitale pari a 14000 Orbite al minuto, risultando quindi potente, pur avendo un peso ridotto pari a 1,2 kg.
Ideale per operazioni di levigatura di media portata, risulta adatta per lavorazioni su piccoli pezzi e di piccole dimensioni, ma può essere utilizzata anche per grandi superfici; la sua forma triangolare garantisce la lavorazione anche in situazioni con scarsissima accessibilità quali angoli, cavità, persiane, etc…, inoltre la punta triangolare permette di montare l'abrasivo sui due lati, sia di forma triangolare che di forma rettangolare.
Dotata di attacco a velcro delle carte abrasive che non necessitano quindi di nessuna strumentazione esterna per essere attaccate o staccate, il suo doppio isolamento assicura un tenuta stagna dalle polveri nella parte interna e una doppia protezione da sovraccarichi di corrente o sbalzi di tensione. Dispone di sistema di aspirazione integrato tramite sacchetto, nella parte posteriore della macchina e l'impugnatura rivestita in materiale soft grip assicura un presa salda e un livello di comfort elevato durante l'utilizzo.
Viene fornita con 1 sacchetto di carta per la raccolta delle polveri e 1 involucro in plastica per la copertura della zona di aspirazione, viene fornita senza valigetta.
- Basso tasso di vibrazioni e bassa produzione di rumori
- Fissaggio dell'abrasivo con sistema auto-aggrappante
- Aspirazione delle polveri integrato assicura
- Impugnatura ergonomica morbida per una presa migliore
- Compatta, leggera e facile da lavorare in qualsiasi posizione.
- Possibilità di collegamento all'aspiratore
- Elevata protezione contro le polveri
- Velcro triangolare su 2 lati