La levigatrice orbitale Makita BO4555 con dimensione base di 112x102 mm è alimentata da un motore da 200W ed ha un velocità fissa orbitale pari a 14'000 Orbite al minuto, risultando quindi potente pur avendo un peso ridotto pari a 1,1 kg,.
Indicata per lavori di levigatura di media/ bassa portata, o piccole zone, risulta adatta per la lavorazione su grandi maggiori (purché non richiedano quantità importanti di asportazione).
È ideale per lavorazioni in luoghi aventi scarsa accessibilità, date le sue dimensioni compatte; dotata di attacco a velcro delle carte abrasive, che non necessitano quindi nessuna strumentazione esterna per essere agganciate o sganciate.
Il suo doppio isolamento ne assicura un tenuta stagna dalle polveri nella parte interna e una doppia protezione da sovraccarichi di corrente o sbalzi di tensione. Dispone di sistema di aspirazione integrato tramite sacchetto, nella parte posteriore della macchina.
L' impugnatura rivestita in materiale soft grip che che facilita la presa e il confort durante l'utilizzo.
Viene fornita con 1 sacchetto di carta per la raccolta delle polveri per la copertura della zona di aspirazione, fornita senza valigetta.
- Basso tasso di vibrazioni e di produzione di rumore
- Fissaggio della carta abrasiva tramite pinze
- Aspirazione delle polveri integrato
- Impugnatura ergonomica morbida per una presa migliore
- Compatta, leggera e di facile utilizzo in qualsiasi posizione.
- Possibilità di collegamento all'aspiratore
- Elevata protezione contro le polveri