La levigatrice orbitale Makita BO5041K con un motore da 300W e una velocità regolabile che varia da 4000 a 12.000 orb./min può essere utilizzata su diversi materiali ed inoltre è possibile selezionare la velocità più indicata per il tipo di lavorazione che si deve eseguire, grazie al comodo selettore di velocità. Questo modello sostituisce il modello Makita BO5041J. Dotata di doppio isolamento che assicura una lunga durata dell'utensile può essere utilizzata comodamente con una sola mano grazie al pomello principale dalle dimensioni ridotte, rivestito in materiale soft grip che ne assicura una presa salda e confortevole allo stesso tempo. La base di attacco è in velcro e permette di cambiare le diverse carte abrasive senza l'ausilio di nessun attrezzo esterno, ma grazie al semplice "tiro" .
Dotata di sistema di aspirazione integrato sia tramite sacchetto o con collegamento ad un sistema di aspirazione esterno, trova il migliore impiego sia nella levigazione pesante che in quella di tipo medio, adatta sia per lavorazioni di grosse superfici che per superfici più piccole.
Viene fornita con custodia proteggi sacchetto polvere, sacchetto raccogli polvere, 1 carta abrasiva e valigetta di trasporto.
- Basso tasso di vibrazioni e rumore
- Fissaggio auto-aggrappante
- Aspirazione delle polveri integrato
- Impugnatura ergonomica
- Compatta ed ergonomica
- Possibile collegamento all'aspiratore
- Elevata protezione contro le polveri
- Potente motore da 300W con velocità variabile
- Doppia impugnatura