La levigatrice a rullo Makita 9741J ha un motore da 860W e velocità fissa di 3500 g/min, che la rendono adatta a lavori differenti, quali ad esempio brunitura, lucidatura, sabbiatura, spazzolatura, strutturazione, sbavatura, limatura, molatura e pulizia; in abbinamento alle spazzole Makita per legno e metallo assicura dei risultati di grandi qualità. Il doppio isolamento assicura una protezione efficiente dell'apparato elettrico e lo preserva da eventuali infiltrazioni di polvere che a medio/lungo termine potrebbero compromettere l'efficienza e la longevità della levigatrice stessa; dotata di freno elettronico che blocca la rotazione del rullo in caso di interruzioni accidentali.
L' intero carter è realizzato in alluminio ad alta resistenza, dispone di una leva nella parte anteriore che facilita la presa e di conseguenza la precisione d'esecuzione. Il baricentro, posto in posizione leggermente anteriore, assicura un livello di comfort elevato; dispone, inoltre, di sistema di aspirazione che consente di ripulire nell'immediato la zona di lavoro.
Viene fornita in dotazione con: 2 rulli spazzola in nylon grana 80, 1 chiave di servizio, 1 adattatore di aspirazione e una valigetta di trasporto Makpac
- Velocità fissa
- Freno motore
- Possibilità collegamento all'aspiratore
- Carter in alluminio
- Profondità di levigatura regolabile rapidamente
- Velocità del rullo di 3500 tr/min (ad alto rendimento).
- Grip e bilanciamento per la massima efficienza e comfort