Soffiatore a scoppio Makita BHX2501V
Soffiatore a scoppio Makita ideale per utilizzo intensivo nelle fasce professionali e semi-professionali. Grazie al suo potente motore da 24.5 cc e in grado di garantire un flusso d'aria pari a 10,1 m³/min o 234 km/h.in questa versione viene fornito con sistema di aspirazione per la raccolta del verde e eventuale utilizzi secondari
Il Soffiatore a scoppio Makita BHX2501V è dotato di motore a 4 tempi Makita MM4 ad alta qualità e offre la stessa potenza di un motore a due tempi , ma ha un consumo notevolmente inferiore, minori emissioni, funziona in modo più fluido e ha una durata maggiore, e anche la manutenzione risuta minore rispetto al modello a 2 tempi.
Molti giardini lavorano spesso in luoghi difficili da raggiungere come aiuole e sentieri stretti, in questi luoghi si accumulano spesso foglie e altri rifiuti del giardino, sono posti difficili da raggiungere e la manovrabilità è molto importante. Poiché il soffiatore a scoppio Makita BHX2501V viene utilizzato con una singola mano, anziché sulla schiena, si ha un controllo ottimale sulla macchina perché non si lavora con un tubo flessibile. Un tubo flessibile ha molte limitazioni nella sua libertà di movimento perché non può fare certi angoli. Poiché le foglie e i rifiuti di potatura nelle aiuole sono spesso intrappolati tra cespugli e altre insidi, è necessario una notevole potenza per poter spostare il materiale. Questa potenza può essere ottenuta dal soffiatore per foglie a benzina, come il Makita BHX2501V. Con questa macchina puoi pulire facilmente sentieri, aiuole e percorsi verdi in genere, e grazie al set di aspirazione con una capacità di 35 litri può essere utilizzato per l'effettiva rimozione delle foglie e altro.
Soddisfa e supera le normative EPA di Fase2 e CARB 3 per le emissioni di scarico, e grazie alla turbina a trasmissione diretta con rinnovato design del flusso d'aria garantisce un'eccellente efficienza e bassi livelli di rumorosità. Grazie all'elevata qualità di produzione, il motore MM4 non solo ha una lunga durata, ma ha anche una manutenzione particolarmente ridotta; ad esempio, le valvole devono essere regolate solo ogni 200 ore di funzionamento. L'innovativo sistema di lubrificazione ad olio consente di lavorare in quasi tutte le posizioni. La manopola sul comando dell'acceleratore consente alla macchina di funzionare costantemente ad alta velocità per lavori prolungati.
- Avviamento semplificato.
- Utilizzo professionale e semi-professionale
- Motore 4 tempi
- Ridotte emissioni e ridotta rumorosità
- Conforme EPA e CARB3
- Motore da 24.5 cc
- Flusso d'aria pari a 10,1 m³/min o 234 km/h
- Fornito con sistema di aspirazione