Sega circolare ad affondamento Makita DSP601ZJU
La Sega circolare ad affondamento Makita DSP601ZJU è una sega circolare dal diametro di 165 mm portatile alimentata da due batteria da 18V, dotata di una grande leggerezza e impugnatura ergonomica che aiuta la riduzione dell'affaticamento .
La Sega circolare Makita DSP600ZJ grazie alla sua struttura ad affondamento permette di avere un elettro utensile compatto e maneggevole, che può essere trasportato con grande facilità, senza rinunciare a nessun aspetto tecnico caratteristico.
La sega ad affondamento trova la sua utilità nei tagli precisi e millimetrici, grazie alla sua funzione di affondamento permette d'iniziare il taglio direttamente dalla zona centrale della zona lavorata, senza l'obbligo di partire da una zona esterna.
Questa sega makita trova la sua massima espressione tecnologica se utilizzata su un binario guida che permette di aumentare notevolmente il grado di precisione. Perfetta per il taglio di superfici legnose e materie morbide, trova utilità anche nel taglio di materiali duri se equipaggiata con apposita lama non fornita in dotazione. Nella sua dotazione troviamo una valigetta makpac II e una lama da 165mm per legno, fornita senza alcuna batteria.
QUESTA VERSIONE VIENE FORNITA SENZA BATTERIE E CARICABATTERIE (VERSIONE Z)
- Predisposizione a collegamento Bluetooth
- Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip
- Ideale per uso con binario di guida, per un taglio preciso di materiali in fogli o pannelli in legno
- Blocco accensione
- Motore brushless
- Collegabile a sistema di aspirazione
- Freno meccanico
- Carter in alluminio pressofuso