Seghetto diritto a batteria Makita DJR188RTJ
IlSeghetto diritto a batteria Makita nasce in risposta alla crescente di necessità di tagliare oggetti avente conformazione tonda irregolare, o in situazioni a scarsa accessibilità.
Grazie al suo corpo compatto e al posizionamento del motore in posizione verticale, è stato possibile ridurre notevolmente l'ingombro generale attenuando in maniera significativa le vibrazioni derivanti dall'utilizzo.
Questo seghetto risulta quindi perfetto quindi per lavorare in posti stretti o in posizioni scomode (come ad esempio tutti coloro che svolgono la propria attività lavorativa su impianti idrici o elettrici).
Il Seghetto diritto a batteria Makita DJR188RTJ è alimentato da un potente motore Brushless in grado di assicurare una notevole potenza generale pur garantendo un'ottimizzazione del consumo della batteria.
La sua velocità variabile assicura l'esecuzione lineare di tagli in ogni situazione ; anche in condizioni difficili e angolature particolari.
In questa versione viene fornito con doppia batteria da 18V a 5Ah, caricatore rapido, valigetta makpac 3 e set di lame super- express B-13677
- Freno motore
- Motore Brushless
- Interruttore elettronico
- Attacco rapido lama
- LED illuminazione zona lavoro
- 2 velocità