Scanner per muratura a batteria Makita DWD181ZJ
Scanner per muratura Makita DWD181ZJ ideale per rilevare e visualizzare armature, tubi in plastica con cablaggio, tubi metallici e montanti in metallo e struttura in legno dietro cartongesso. Alimentato con 1 BATTERIA (18v) per massimizzare al massimo la trasportabitlià, e non avere problemi in loco per cercare una fonte di alimentazione. In questa versione versione "ZJ" viene fornito senza batterie e caricatore, ma solo il corpo macchina e cassettina di trasporto
Il Laser scanner Makita DWD181ZJ è dotata di ampio display a colori da 4 pollici, dalla facile lettura e con un'ottima luminosità che permette di leggere con comodità anche controluce. E possibile selezionare la lingua del display, per conoscere con precisione i comandi impartiti e le informazioni visualizzate.
Questo scanner per muratarua garantisce una capacità di rilevemento fino a 180 mm, con una precisione di +/- 5 mm può operare sia con riloevamento singolo, oppure scansionare continuamente lungo una parete fino a 3 risultati in contemporanea, ottimo per segnare il percorso di un tubo o altro materiale di grande dimensioni. Grazie al laser di rilevamento laterale è possibile tener traccia delle rilevazioni effettuate e segnarle in maniera precisa sul muro, grazie alla guide laterali e al led di illuminazione, lo scanner rileva perfettamentre al centro del suo corpo è tramite il comodo display è possibile conosce lo statao di profondità dell'oggetto rilevato.
E possibile impostare il modo di rilevamento in 4 diverse modalità sscansione di calcestruzzo asciutto, calcestruzzo bagnato, pareti in legno o gesso e la modalitaà visualizzazione radar.
La sicurezza dello scanner è garantita dalla protezione XPT, che assicura una tenuta stagna da schizzi d'acqua, polvere, e altro materiale fine che poterebbe finire all'interno del rilevatore, grazie alla sua struttira a labirinto, tutte queste sostenze non potremmo mai intaccare i sistemi interni assicurando una longevità superiore a tutto l'apparato interno.
QUESTA VERSIONE VIENE FORNITA SENZA BATTERIE E CARICABATTERIE (VERSIONE Z)
- Impugnatura ergonomica
- Scanner per armature, tubi in plastica con cablaggio, tubi metallici e montanti e legno dietro cartongesso.
- 4 diverse modalità per la scansione
- Profondità di scansione massima fino a 180 mm
- Rilevamento singolo, per scansionare continuamente lungo una parete.
- Rilevamento multiplo, visualizza 3 risultati di scansione
- Schermo LCD a colori da 4,1
- Segnalatore acustico