Il trapano avvitatore a batteria, compatto e potente, con un peso di appena 1,2 Kg, permette di portare a termine lunghe sessioni di lavoro senza affaticamento eccessivo; dotato di mandrino autoserrante da 0,8-10mm è ideale quindi per lavori di foratura e avvitatura. Il motore di tipo brushless, garantisce una maggiore potenza generale, erogando una potenza di 35 Nm con giunto rigido.
A differenza dei trapani a percussione, ideali per perforare muratura, cemento o mattoni, questo è pensato principalmente per l'avvitatura e la perforazione su materiali più leggeri come legno, plastica, metallo e altre superfici.
La scelta di questo trapano è ideale per chi cerca un attrezzo di precisione per lavori di falegnameria, montaggio di mobili, manutenzione generale o progetti di bricolage che non coinvolgono materiali più duri per i quali è necessaria la funzione di percussione.
inoltre, l'intero corpo ingranaggi è in metallo assicurando di fatto un'elevata durata nel tempo e un'ottima resistenza allo sforzo; il led di illuminazione ne consente un utilizzo anche in ambienti con scarsa luminosità.
- Motore brushless
- Due velocità meccaniche
- Velocità variabile
- Interruttore elettronico
- Compatto e bilanciato
- Freno motore elettrico
- Regolazione di coppia su 20 posizioni + trapano
- LED illuminazione