Il trapano Makita DHP481RTJ con funzione di avvitatore a due velocità estremamente potente è ideale per applicazioni di foratura e avvitatura; in grado di garantire una potenza MASSIMA di 115 Nm ha un potente motore brushless che garantisce un impatto maggiore. In questa versione versione "RTJ" viene fornito con 2 batterie BL1850B (18v - 5 Ah), valigetta di trasporto Makpac e caricatore rapido DC18RC
L'utensile nasce per coprire l'esigenza di avere un attrezzo in grado di affrontare sessioni prolungate di foratura e avvitatura in serie, senza problemi di affaticamento: tutto ciò è possibile grazie alla costruzione ottimizzata e gli ingranaggi particolarmente resistenti. Le tre diverse funzioni, ovvero foratura, avvitatura e foratura a percussione permettono ogni tipo di lavorazione, rispondendo sempre in maniera impeccabile alle esigenze di esecuzione dell'operazione.
La scatola ingranaggi, il mandrino e la trasmissione sono completamente in metallo; il trapano ha un doppio cuscinetto interno per una maggiore durata sotto carichi meccanici pesanti. La corona dentata del cambio di velocità offre un'eccellente resistenza all'usura degli ingranaggi. Dispone di doppia velocità meccanica ideale per lavori dove la precisione è requisito fondamentale; la sicurezza del trapano è garantita dalla tecnologia di protezione eXtreme (XPT) che protegge in maniera efficace da polvere e umidità.
- Motore brushless
- Impugnatura ergonomica
- Altamente resistente al lavoro continuo e carichi elevati
- Tazze fino a 76 mm nel legno
- Potenza Max di 115 Nm
- Protezione eXtreme (XPT)
- DOPPIO LED illuminazione zona lavoro
- Due velocità meccaniche
- Ventuno livelli di regolazione della frizione