Il tassellatore Makita HR2631F può svolgere tre diverse funzioni (rotazione, percussione e rotazione + percussione); il modello HR2631F dispone di una potenza complessiva pari a 800W e una potenza del colpo di 2,4 J. Il corpo si presenta compatto e perfettamente bilanciato con un impugnatura posteriore rivestita con materiale morbido detto soft-grip, che garantisce una presa morbida e sicura. Dispone di attacco tipo SDS-plus.
Completamente reversibile e con interruttore di tipo elettronico permette la rapida variazione della velocità attraverso una semplice variazione della pressione del tasto di azionamento principale, dotato tra l'altro di frizione di sicurezza che evita torsioni dell'utensile e quindi del braccio dell'operatore; la comoda impugnatura laterale fornita in dotazione permette di eseguire il lavoro mantenendo sempre un comfort elevato anche durante lunghe sessioni e di aumentare la forza di pressione emessa dall'utilizzatore.
Questo modello dispone del sistema AVT (Anti-vibrazioni) riducendo cosi le vibrazioni durante l'utilizzo, mentre ii sistema di led d'illuminazione permette di lavorare anche in ambienti con scarsa luminosità. Nella confezione sono presenti l'asta di profondità, la valigetta e l'asta di profondità.
- Tre diverse funzioni: rotazione, percussione e percussione + rotazione
- Prestazioni di perforazione con i diametri più diffusi da 6 mm e 8 mm grazie all'elevata velocità di rotazione e tempi di corsa (fino a 1200 giri / min e 4600 giri / min)
- Frizione di sicurezza
- Reversibile
- Interruttore elettronico
- 8 posizioni di regolazioni della maniglia laterale regolabile con rivestimento soft-grip
- Reversibile.
- Dispone del sistema AVT (Antivibrazioni)