Il tassellatore makita HR2630TX12 , alimentato da un motore da 800W di potenza, risulta particolarmente robusto e adatto a sessioni lavorative di tipo semi intensivo in grado di erogare una potenza del colpo pari a 2,4 J.
Il Makita HR2630TX12 è progettato per svolgere una vasta gamma di compiti, dalla perforazione del cemento alla demolizione leggera, offrendo un'efficienza eccezionale in ogni lavoro. Dotato di un potente motore da 800 watt è in grado di perforare rapidamente e senza sforzo anche i materiali più resistenti come il cemento armato e il mattone.
Dotato di attacco SDS-PLUS, il suo peso complessivo è di 2,9 Kg che, grazie al design ergonomico e all'impugnatura comoda, offre un controllo preciso e una maneggevolezza ottimale, consentendo di lavorare con facilità e comfort anche nelle condizioni più impegnative. Il sistema di controllo della velocità e la funzione di rotazione inversa garantiscono una maggiore precisione e flessibilità, consentendo di adattare facilmente il tassellatore alle specifiche esigenze.
Esso, inoltre, risulta essere un ottimo compromesso per lavori media e bassa intensità attraverso un peso contenuto e un set di accessori inclusi che rappresentano tutto il necessario per i lavori più comuni; dotato di tre funzioni (rotazione, percussione e rotazione + percussione) presenta un sistema di sicurezza che si attiva in maniera automatica in caso di blocchi accidentali alla punta.
In questa particolare versione il tassellatore HR2630TX12 è fornito con un set di punte SDS e scalpelli per un totale di 17 pezzi (D-42444), da aggiungere al mandrino di tipo SDS staccabile SDS-PLUS (194080-7) e al mandrino autoserrante (194079-2)
- Attacco SDS-PLUS
- Interruttore elettronico, reversibile a destra oppure a sinistra.
- Impugnatura antiscivolo.
- Ideale per fori da 16 mm, con possibilità di utilizzo fino a 26 mm nel calcestruzzo.
- Dotato di 3 funzioni: Rotazione, percussione e rotazione + percussione
- Potenza del colpo: 2,4 Joule
- Potenza del motore: 800W