La Smerigliatrice diritta Makita GD0811C, ideale per l'utilizzo professionale ad alta intensità, permette di eseguire lavori di grande precisione quale l'eliminazione di sbavature da saldatura, l'appiattimento di residui da saldatura, l'affilatura e lo smusso degli stampi; grazie al suo corpo estremamente compatto e dal peso contenuto, garantisce lavori agevolati anche nelle situazioni con spazio limitato o per lunghe sessioni. La testa o pinza principale dalla forma conica permette di evitare contraccolpi e relativi errori, grazie anche alla tecnologia SJS.
Viene fornita con impugnatura laterale, utile per eseguire lavori in posizione verticale o su grandi aree lavorative, senza sacrificare la precisione. Può essere montata anche su supporto a collare, e utilizzata quindi in postazione fissa, magari per smerigliare interni di stampi od oggetti particolarmente ingombranti.
La smerigliatrice dispone di un interruttore a leva, posto nella parte inferiore, che permette di azionare l'utensile anche con un impugnatura confortevole a due mani, viene fornita con pinza da 6 mm e impugnatura laterale.
- Robusto carter in alluminio
- Collare lungo in alluminio
- Regolatore di velocità in 5 posizioni
- Schermatura interna
- Trasmissione elastica Super Joint System (SJS)
- Carcassa interna a labirinto
- Avviamento lento
- Impugnatura anteriore regolabile a 360°
- Velocità variabile da 1800 a 7000 g/min