La smerigliatrice angolare Makita GA9071X1 con potente motore da 2800W è ideale per un uso quotidiano ed intensivo a livello industriale; la scatola ingranaggi di nuova concezione la rende particolarmente resistente agli urti e pratica durante l'utilizzo. Le dimensioni generose ed ingombranti, risultano ottimamente bilanciate durante l'utilizzo, rendendone confortevole l'uso anche dopo ore.
Dotata di funzione anti riavvio che impedisce alla macchina partenze accidentali in casi d'interruzione di corrente, e avviamento morbido che permette di raggiungere la velocità massima in maniera graduale e senza scatti; inoltre, in caso di improvvisa riduzione della velocità o di inceppamento del disco nel materiale, la tecnologia di rilevamento Active Feedback (AFT) entra in funzione e spegne la macchina, evitando di danneggiare il materiale in lavorazione ma soprattutto diventare pericolosa per l'utilizzatore.
Infine, la possibilità di rotare la maniglia posteriore e quella anteriore in 3 posizioni, assicura sempre una posizione comoda durante l'utilizzo.
- Velocità costante sotto sforzo
- Impugnatura anteriore e posteriore orientabile su 3 posizioni
- Motore ad alte prestazioni
- Impugnatura posteriore rivestita in soft grip
- Sistema di protezione dalle polveri ottimizzato
- Funzione anti riavvio
- Avviamento morbido
- Con impugnatura a D per una protezione extra
- Elevata resistenza al calore
- Rivestimento protettivo per indotto a statore
- Frizione di sicurezza AFT
- Motore da 2800W