Smerigliatrice angolare Makita GA5040C con dimensione del disco da 125 mm e potenza è di 1.400 Watt, dotata di avviamento lento, selettore di velocità varibile permette di impostare la velocità in un rage da 2.800-11.000 g/min. Il sistema di trasmissione elastico SJS.
Smerigliatrice angolare Makita GA5040C con dimensione del disco da 125 mm e potenza è di 1.400 Watt, è una smerigliatrice compatta con un peso di 2,5 Kg. Questa smerigliatrice makita è dotata di avviamento lento che permette di raggiungere la velocità designata in maniera graduale e con costanza anche a bassi giri, questa funzione è ideale per lavorazioni quali: semplici spuntatine di correzione, o primo impatto. Dotata di selettore di velocità variabile permette d'impostare la velocità in un rage da 2.800-11.000 g/min.
Il sistema di trasmissione elastico SJS che permette di eliminare molte vibrazioni e quindi ricevere una precisione del taglio senza eguali. La scatola degli ingranaggi è di tipo a labirinto che rendono la smerigliatrice makita GA5040C inaccessibile da parte di polvere e altre elementi microscopici, allungando di fatto la longevità della smerigliatrice makita e garantendo sempre un livello di potenza costante anche dopo anni oppure lunghi sforzi.
Carcassa motore con dimensioni ridotte, circonferenza di soli 180 mm
Nuovo motore con resistenza al calore maggiorata e di alte prestazioni
Avviamento lento
Regolatore velocità
Sistema di protezioni delle polveri ottimizzato con cuscinetti sigillanti e da parti elettriche ricoperte da vernici di protezione