Smerigliatrice angolare Makita 9558PBGY
La Smerigliatrice angolare Makita 9558PBGY sostituisce il modello Makita 9558HPG. Questa smerigliatrice dispone del nuovo motore makita da 840W accetta dischi da 125 mm e raggiunge una velocità massima di 11.000 g/min.
A differenza degli altri modelli la versione PBGY dispone dell'interruttore nella zona sotto, di tipo "a leva" questo permette di azionare la smerigliatrice in maniera molto naturale e indicata in situazioni particolari e a lunga durata.
La smerigliatrice 9558PBGY è indicata nei lavori di taglio, infatti dispone di un potente motore adatto anche nelle situazioni più affaticanti e durature, difficilmente questa smerigliatrice va in crisi grazia al motore di nuova concezione.
L'interno della smerigliatrice 9558PBGY è di tipo labirinto, questo permette di essere poco soggetta a possibili inconvenienti dovuti a infiltrazioni di polveri e altri materiali volatili di piccole dimensioni, dispone di cuscinetti sigillati che non permettono la fuoriuscita del grasso ,dotata di un' impugnatura confortevole.
- Interruttore a leva posizionato nella zona sotto
- Protezione dalle polveri grazie alla costruzione interna a labirinto che preserva la parte elettrica
- Tasto blocco disco
- Compatta e leggera
- Livello rumorosità ridotto
- Protezione fuori uscita grasso
- Scatola ingranaggi regolabile su 360°
- Cuscinetti sigillati