Pompa ad immersione Makita PF0610 180 l/min per acque scure e chiare
Pompa a immersione Makita PF0610 per acque scure ideale per un utilizzo limitato in ambito domestico o a bassa intensità, ha una capacità massima di 180 litri al miuto e può essere sommersa fino a un massimo di 5 metri, è una pompa con corpo in ACCIAIO e un doppio paraolio che garantisce un'eccellente durata della pompa, risulta quindi resistente nel tempo e pratica da trasportare oltre che molto leggera.
La pompa a immersione Makita PF0610 è adatta per lo svuotamento di piscine e laghetti, pescaggio da vasche di accumulo per irrigazione o trasferimento acqua ad esempio: svuotamento pozzetti, cantine e spazi allagati, anche in presenza di fogliame e piccoli detriti. In tutte le situazioni dove si deve lavorare con acque scure o chiare fredde (max 35°) con impurità massime da 35 mm.
La sicurezza della pompa è garantita da un interruttore a galleggiante che spegne automaticamente il motore, proteggendo la pompa dal funzionamento a secco non appena il livello dell'acqua scende e si riaccende automaticamente non appena il livello dell'acqua è sufficiente per un corretto funzionamento, questo assicura una durata maggiore del motore ed evita un utilizzo improprio.
La pompa è completamente sommergibile e rispetta lo standard IP68. Ha una capacità di 190 litri al minuto e un assorbimento da 4.8 Ah con motore da 550W
- Pompa a immersione ACQUE SCURE e CHIARE
- Immersione totale - leggera e compatta
- Da utilizzare con acque scure e chiare fredde (max 35°)
- Utile per il drenaggio di acque da vasche, piscine e bacini idrici
- Tubo di collegamento (1" 1/2 F 24/32), riduzione 1" 1/2
- Profondità massima 5 Metri