La Pialla Makita KP0810CJ è per la lavorazione e l'esportazione del legno, dotata di motore da 1050W e una velocità variabile di 12.000 g/min, con profondità di esportazione di 4,0 mm e una scanalatura massima di 25 mm, la larghezza della piallatura è di 82 mm, questo modello dispone di velocità variabile e ottima resistenza allo sforzo, con avvio lento che permette di raggiungere la velocità massima in maniera graduale, evitando cosi sbavature ed errori dovuti a velocità eccessive.
E' possibile, inoltre, aumentare la profondità di piallatura con passi da 0,1 mm, grazie alla grande manopola frontale che ne aumenta il comfort di utilizzo e permette una rapida regolazione risultando quindi molto precisa e perfettamente bilanciata nell'utilizzo; l'aspirazione degli scarti di lavorazione è permessa dallo scarico su ambedue i lati, che consente di lavorare comodamente in tutte le situazioni.
Dotata di un impugnatura anteriore e superiore rivestita in materiale soft-grip che assicura un presa salda e altamente anti scivolo nonché confortevole e morbida.
La pialla viene fornita con valigetta di trasporto Makpac, 2 coltelli da 82 mm (già montati), chiave di servizio e guida laterale.
- Avvio lento
- Regolazione profondità di taglio
- Controllo della velocità costante anche sotto sforzo
- Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip
- Scarico dei trucioli su ambedue i lati, con possibilità di collegare aspiratore
- Capacità di asportazione da 0 a 4 mm
- Doppio isolamento interno per protezione sovraccarichi
- Dotata di velocità variabile