La levigatrice orbitale Makita BO6050J dispone di un motore da 750W a velocità costante anche sotto sforzo, che unitamente ad una velocità regolabile ( 1600 a 6800 orb/min) la rendono una levigatrice molto versatile. E' ideale per ottenere risultati di levigatura fine su legno massello e su vernice, ma permette di eseguire lavori di lucidatura accurata su altre superfici come la carrozzeria.
Possibilità di scegliere funzionamento orbitale o rotorbitale: Orbitale per una lavorazione fine e di precisione; rotorbitale per una rimozione più massiva (indicata per la levigatura di superfici più estese o con spessori elevati).
Dotata di doppio isolamento e sigillo della parta interna che ne garantisce una lunga durata nel tempo, essa presenta un avviamento lento che consente di raggiungere la velocità desiderata in maniera graduale (senza scatti ).
Inoltre, il pulsante di azionamento continuo consente di lavorare senza la necessità di tener premuto il pulsante d'azionamento; l'impugnatura è confortevole, posta nella parte posteriore e di forma allungata e l'impugnatura laterale, fornita in dotazione, può essere montata entrambi i lati ed è indicata per la molatura pesante o lucidatura.
La base di attacco è in velcro e consente di cambiare le diverse carte abrasive senza l'ausilio di alcun altro utensile, ma semplicemente attraverso lo strappo della carta abrasiva. Dotata di sistema di aspirazione integrato, con raccolta nell'apposito sacchetto o diversamente può essere collegata a sistema di aspirazione esterno.
Viene fornita con piastra morbida, mola abrasiva in velcro, impugnatura laterale e valigetta di trasporto makpac
- Vibrazioni e rumore ridotti
- Fissaggio dell'abrasivo con auto-aggrappante
- Aspirazione delle polveri integrato
- Doppia Impugnatura ergonomica
- Possibilità collegamento all'aspiratore
- Maniglia laterale opzionale
- Ergonomica e bilanciata
- Sistema integrato aspirazione polveri
- 2 funzioni: Rotorbitale, orbitale
- Orbita Ø 5,5 mm
- Ø150 mm di diametro