Levigatrice rotorbitale ad aria Rupes RH356A SKORPIO
Levigatrice rotorbitale palmare ad aria Rupes RH356A con dimensione del platorello di 150 Ø e orbita da 6 mm. La Skoprio III da 6 mm può essere utilizzato per qualsiasi operazione di levigatura a doppia azione, dalla preparazione dello stucco alla levigatura finale delle vernici trasparenti. L’orbita da 6 mm è un ottimo equilibrio tra comfort, controllo ed efficienza.
La rupes RH356A è indicata per utilizzo sia in finitura sia come sgrossatura, e un modello dilevigatrice palmare a doppia azione che dispone di un motore avanzato progettato per massimizzare la coppia, anche in presenza di un flusso d’aria ridotto o incoerente, per risultati costanti. Lo Skorpio III dispone anche di una piastra di supporto progettata da RUPES, cuscinetti di precisione e componenti di alta qualità per una lunga durata dell’utensile in ambienti ad alta sollecitazione.
La piccola orbita A MOVIMENTO CASUALE, combinata con l’alto numero di giri e gli abrasivi adeguati, offre un alto livello finitura in termini di qualità che è perfettamente adeguata per le vernici e altri rivestimenti. Questa versione dispone di aspirazione della polvere centralizzato (RH356A)
- Orbita da 6 mm
- Plattorello da 150 mm
- Velocità variabile
- Aspirazione centralizzata
- Ottimale per preparazione e applicazione