La levigatrice orbitale Makita BO3711 dispone di un motore da 190W ed ha velocità regolabile che varia da 4000 a 11.000 orb./min consentendone l'utilizzo su diversi materiali.
Dotata di variatore di velocità che permette di regolare la velocità in base alla pressione esercitata sul tasto di azionamento principale, presenta doppio isolamento che garantisce un lunga durata dell'utensile, grazie alla parte interna sigillata antipolvere e protezione da sovraccarichi di corrente.
È inoltre provvista di pulsante di azionamento continuo che consente di lavorare staccando le mani dall'impugnatura posteriore assicurando così una presa salda e confortevole allo stesso tempo. L'impugnatura posteriore è rivestita anch'essa in materiale soft-grip, dando comfort nell'utilizzo sia con una, che con due mani. La base di attacco di questa levigatrice presentano un sistema a pinza, che consente di cambiare le diverse carte abrasive senza l'ausilio di nessun attrezzo esterno, ma mediante un semplice "tiro" la carta abrasiva.
È provvista di sistema di aspirazione integrato sia tramite sacchetto oppure può essere collegata a sistema di aspirazione esterno.
Viene fornita con custodia per sacchetto polvere e sacchetto raccogli polvere.
- Basso tasso di vibrazioni e di produzione di rumore
- Fissaggio della carta abrasiva tramite pinza
- Aspirazione delle polveri integrato
- Impugnatura ergonomica morbida per una presa migliore
- Adatta per la finitura extra fine.
- Possibilità collegamento all'aspiratore
- Elevata protezione contro le polveri
- Pulsante di blocco per il lavoro continuo
- Platorello dotato di pinze permette l'uso di carta vetrata.
- L'impugnatura anteriore può essere ruotato di 360 ° intorno alla macchina per facilità d'uso ottimale in tutte le posizioni.
- Può anche utilizzare carta autoadesiva abrasiva utilizzando il velcro, disponibile come opzione.
- Variatore di velocità attraverso pressione del grilletto