Trapano avvitatore con percussione Makita HP0300
Trapano avvitatore con percussione si presenta compatto, leggero. la sua impugnatura ergonomica lo rende pratico e maneggevole nell'utilizzo.
E' un trapano avvitatore che consente di svolgere tre funzioni differenti: avvitamento, foratura e foratura a percussione. E' l'alleato perfetto in ambito domestico e hobbistico, nonché il must have di tutti gli amanti del fai da te!
L'alimentazione a cavo, gli consente di essere essere pronto all'uso e duttile ai lavori saltuari, quali possono essere i lavori di bricolage o il montaggio di piccoli mobili.
l'alimentazione a cavo, inoltre consente di rilegare il pensiero della durata ed efficienza della batteria nel tempo come un lontano ricordo!
Possiamo dunque affermare che si presta per i lavori di media intensità o nei lavori di precisione nel comparto legno.
Il Trapano avvitatore Makita HP0300 è dotato di mandrino auto-serrante da 10 mm e ben 21 posizioni di innesto della frizione, risulta quindi ideale quindi per lavori di avvitatura e la foratura (del legno fino a 28 mm nel legno e 10 nel metallo).
Il corpo si presenta robusto e bilanciato. L'intero corpo ingranaggi è in acciaio temprato . Un'altra caratteristica di questo trapano avvitatore è il controllo elettrico della velocità variabile, e di due ingranaggi meccanici per un funzionamento ottimale. Questo connubio di qualità ed efficienza assicura un'elevata durata nel tempo e un'ottima resistenza allo sforzo, pur avendo un costo contenuto.
- Due velocità meccaniche
- Regolazione di coppia su 20 posizioni + trapano
- Interruttore elettronico
- Compatto e bilanciato
- Reversibile
- Mandrino auto-serrante
- Dotato di percussione