
- -166,30 €
L'avvitatore a impulsi makita DTW181ZJ, è un avviatore ULTRACOMPATTO con coppia di serraggio pari a 210 Nm, dotato di attacco 1/2" quadro. Questa versione viene fornita senza batterie e caricaotore, ma con valigetta.
Abbiamo solo 2 unità in magazzino!
Puoi pagare in 3 rate da: 58.33 €
Aggiungi i tuoi dati aziendali nel carrello.
L’ Avvitatore a impulsi Makita a batteria modello DTW181ZJ è tra i più compatti del suo segmento, infatti misura solamente 116 mm e con un peso di 1.6 kg .Questa caratteristica è attua a garantire il minimo sforzo da parte del suo utilizzatore, e ingombro ridotto durante il suo utilizzo, assicurando di fatto una migliore maneggevolezza. E’ inoltre possibile agganciare l’avvitatore alla cintura, mediante l’apposito gancio posto alla base dell’avviatore stesso.
Il led di illuminazione invece, consente di avere sempre una visione chiara sulla zona di lavoro. E’ alimentato da un innovativo motore Brushless, il non plus ultra per il basso tasso di usura e il basso impatto di manutenzione ( dovuta all’assenza delle spazzole). Grazie a questo motore è in grado di sviluppare una coppia di serraggio pari a 210 Nm. Il DTW181 è dotato di attacco 1/2" (12,7 mm) quadro e consente di avvitare bulloni di tipo M6 - M12.
La velocità è settabile su due livelli e l’avvitatura è reversibile. Grazie all' attacco 1/2" quadro è in grado di ospitare inserti di avvitatura comuni, e grazie al sistema a flangia permette di cambiare l'inserto in tempi ristretti, senza l’esercizio di complesse e macchinose operazioni di attacco e stacco.
L' Avvitatore a impulsi Makita DTW181ZJ grazie alla TECNOLOGIA XPT preserva la componentistica interna da agenti corrosivi ed erosivi quali, polvere, sporco, schizzi d'acqua. Essa agisce grazie alla sua speciale conformazione, detta a "labirinto" che assicura una protezione extra da tutte le possibili infiltrazioni che si possono insidiare nel tempo all'interno del trapano causandone malfunzionamento o guasto. Il corpo, nonostante la compattezza, risulta robusto e bilanciato, l'intero corpo ingranaggi è realizzato in metallo.
Questo modello appartiene alla famiglia ”Z" viene quindi fornito unicamente il corpo macchina, nell’apposita valigetta MakPac senza le batterie e relative batterie.
Scheda dati