Aspiratore a scopa Makita DCL181FZ
L' aspiratore a scopa Makita DCL181FZ è un aspirapolvere compatto e maneggevole, con la sua conformazione ridotta ed il peso contenuto ( pesa solamente 1.3Kg) riesce ad essere facilmente trasportato sempre nella zona di lavoro al fine di garantire una zona pulita una volta finito l'operato. Questa versione sostituisce la precedente : “ DCL180ZB”. E’ alimentato da una batteria da 18V,(BL1850B) non inclusa nella dotazione.
L’autonomia di lavoro stimata può variare dai 20 ai 40 min, a seconda del livello di aspirazione utilizzato.
Il led di illuminazione della zona di lavoro consente di migliorare le prestazioni di lavoro . La potenza del motore è regolabile in 2 posizioni. Impostando l’aspiratore sul livello più alto, si otterranno risultati migliori andando a discapito della durata della batteria, mentre selezionando quello più basso si potrà usufruire di più tempo per l’utilizzo a discapito dei risultati.
La raccolta di detriti aspirati avviene in un contenitore, il quale risulta pratico e facile da pulire. La capacità di raccolta del serbatoio è moderatamente capiente e raccoglie fino a 650 ml di detriti. La potenza di aspirazione si attesta a 1,4m³/min. La capacità di aspirazione è di 4,2 kPa. La dotazione include una bocchetta sottile per la pulizia delle fessure. Risulta essere un buon compromesso per la pulizia in ambito domestico o di piccoli spazi/ locali pubblici come possono essere stand fieristici, autobus o treni .
- Led di illuminazione zona di lavoro
- Corpo macchina compatto
- sostituisce il DCL180ZB
- bocchetta in dotazione per gli spazi angusti
- regolabile in 2 velocità