Avvitatore per cartongesso Makita FS6300RXJ2 + Caricatore viti 199146-8
Avvitatore da cartongesso compatto e leggero, utile per lavorare in totale maneggevolezza e comodità. Si differenzia proprio per ciò, da altri modelli che invece ne sono sprovvisti. Questo trapano è stato concepito per l’uso esclusivo nel settore cartongesso, esso quindi è lo strumento ideale per l'avvitatura su materiali morbidi ( come ad esempio profili metallici con poca resistenza o su telai in legno).
E’ un utensile con una vita utile longeva, ciò deriva principalmente dalla sua costituzione: solida e di grande qualità. Il corpo ingranaggi è infatti costituito interamente in alluminio, la sua frizione è silenziata e risulta ergonomico e versatile ( sia per l’uso continuato che per le brevi sessioni lavorative).Il caricatore incluso nella dotazione di questo modello ,consente l'innesto di viti da 25-55 . In quanto accessorio, la sua presenza durante la fase lavorativa non ne pregiudica il corretto funzionamento ed è quindi utilizzabile a seconda della necessità.
La differenze rispetto ai modelli precedenti sono sostanzialmente due: la velocità maggiorata e la dotazione di un caricatore a nastro, il quale risulta molto comodo per le sessioni prolungate. Questo modello è dotato di cavo da 4 metri fisso al corpo. Dispone di un motore a velocità maggiorata, che gli permette di avvitare a velocità superiore (6000 g/min) rispetto ai modelli precedenti, che hanno una velocità di 4000 g/min.
Questa versione è dotata di led di illuminazione della zona lavoro e consente di lavorare in tutta comodità anche negli ambienti angusti e poco illuminati. La sua applicazione ideale è il montaggio in serie di pannelli di cartongesso, grazie al suo peso di appena 1,4 Kg è molto maneggevole e consente all’operatore maggior libertà di movimento e spostamento durante la sessione lavorativa.
La sua prestanza consente di avvitare a velocità elevata viti fino a 4mm. La velocità è regolabile tramite il suo interruttore elettronico, il quale varierà la potenza in base alla forza impressa dall’utente sull'interruttore stesso. Attraverso questo interruttore è possibile utilizzare l’utensile in modalità uso continuo e quindi lavorare senza dover tener premuto l’interruttore.
Dispone inoltre di un inserto per l’aggancio alla cintura, posto nella parte alta; ciò ne facilita il trasporto e consente all’operatore di avere le mani libere. La regolazione della profondità di affondamento delle viti avviene in maniera rapida e precisa, grazie al suo mandrino a regolazione rapida, che in base alla rotazione della testa permette di scegliere il livello di affondamento.
Viene fornito con valigetta makpac
- Avvitatore con elevata velocità di avvitamento
- Regolazione della battuta
- Caricatore viti a nastro incluso
- Interruttore elettronico
- Impugnatura ergonomica antiscivolo
- Attacco per cintura
- Portapunte magnetico
- Reversibile
- Led di illuminazione