Tutti gli articoli acquistati da oreonline.com, dispongono di garanzia nazionale. La garanzia è valida su tutto il territorio e in caso di necessità basta recarsi presso un centro assistenza della sua zona (lista consultabile sul sito del produttore). Per la validtà della garanzia è necessario mostrare la RIcevuta o Fattura d'acquisto (che viene inviata tramite email)
Le spese per le ripazioni in garanzia, sono sempre gratutite e non è mai necessario pagare per la riparazioni, salvo l'uso non corretto dell'utensile o un danno accidentale, ma in queste casistiche il centro assistenza di competenza provvederà a dare istruzioni più precise.
Per i privati la validità della garanzia è di 24 mesi (due anni) mentre per gli acquirenti professionali (partita iva) la validità è di 12 mesi (un anno).
Solitamente tutti i produttori permettono di estentedere il periodo di garanzia, quindi vi invitiamo a consultare il sito del produttore per ricevere maggiori informazioni
Cosa fare in caso di necessità?
In caso di necessità di assistenza, durante il periodo di garanzia bsata semplicemente procedere quanto segue.
Andare in un centro assistenza
In caso di necessità basta recarsi presso un centro assistenza autorizzato (consultabile sul sito del produttore) e portare con se l'utensile danneggiato, una copia del documento d'acquisto ( ricevuta o fattura ) e lasciare l'utensile al centro assistenza.
Ritirare l'utensile riparato
Una volta terminata la riparazione verrete ricontattati dal centro assistenza da voi scelto, per poter procedere al ritiro dell'utensile riparato.