Avvitatore ad impulsi da 140 Nm Makita a batteria DTD157RTJ nasce per garantire una buona potenza di serraggio anche se il corpo è minuto, riesce a sviluppare una buona coppia di 140 Nm perfetto quindi per lavori di avvitatura leggeri e piccoli. In questa versione "RTJ" viene fornito con 2 batterie da 18V 5 Ah, valigetta di trasporto Makpac e caricatore DC18RC
Grazie all' attacco 1/4" esagonale è in grado di ospitare inserti di avvitatura comuni, e grazie al sistema a flangia permette di cambiare inserto in tempi rapidi e senza necessita di complesse operazioni di attacco e stacco, rendendo il cambio del bit di avvitatura un'operazione veloce e senza problemi.
L' Avvitatore ad impulsi Makita DTD157RTJ dispone di tanta tecnologia al suo interno, tipo la dotazione di posizione A, che in questa posizione la macchina parte a bassa velocità finché la vite non incontra resistenza nel materiale per poi avvitare completamente la vite ad una velocità più elevata. Ciò impedisce spostamenti e danni alla filettatura e il pieno controllo in fase di avvitatura. Esistono anche due modalità aggiuntive; la H sta per l'alta velocità e la S per la bassa velocità.
Il corpo robusto e bilanciato, l'intero corpo ingranaggi è in metallo e il motore brushless consente di eseguire lavorazioni anche prolungate senza nessun problema di surriscaldamento e affaticamento in genere. Grazie alla presenza di 2 modalità di lavoro è garantito sempre un sistema idoneo in base al tipo di lavoro che si deve affrontare senza eccedere nella potenza e sfruttando al 100% le potenzialità della macchina.
- Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip
- Reversibilità
- Ingombro limitato
- LED illuminazione zona lavoro
- 3 modalità di lavoro
- Attacco 1/4" Esagonale
- Coppia di 140 Nm